Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì all’interno di “Prendi parte”, incontri territoriali sulle politiche giovanili promossi da UPI Toscana, organizza una serie di eventi provinciali in cui i giovani che hanno beneficiato direttamente o indirettamente delle misure del progetto regionale raccontano ad altri giovani ed alla comunità il progetto regionale e le sue misure attraverso le proprie esperienze.

Durante questi incontri, dal titolo I giovani raccontano Giovanisì, i giovani beneficiari racconteranno brevemente le proprie esperienze evidenziando punti di forza e di debolezza del vissuto e portando istanze e suggerimenti alle varie misure del progetto.

Arezzo, 4 dicembre 2012
Dopo gli appuntamenti di Pisa, Firenze, Siena, Massa, Lucca, Livorno e Prato l’ottava tappa si terrà ad Arezzo martedì 4 dicembre (ore 9.30-13).

L’appuntamento con I giovani raccontano Giovanisì si inserisce all’interno del programma dell’evento promosso dalla Provincia di Arezzo dal titolo ‘PRENDIPARTE # Arezzo’, incontro su progetti e interventi territoriali in ambito giovanile e sulle prospettive future. Interverranno Salvatore Allocca, Assessore al Welfare della Regione Toscana, Francesco Ruscelli, Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Arezzo e Carla Borghesi, Assessore alla Formazione, Lavoro e Pari Opportunità della Provincia di Arezzo.
Leggi anche: PrendiParte ad Arezzo, martedì 4 dicembre

 

“I giovani raccontano Giovanisì“ ad Arezzo

Quando e dove:
Martedì 4 dicembre 2012, ore 9.30-13
c/o Caffè dei Costanti
Piazza San Francesco 19-20, Arezzo

Modalità di partecipazione:
Ingresso libero

Scarica la locandina col programma della giornata

 

Info:
silvia.volpi@giovanisi.it
arezzo.provincia@giovanisi.it – Tel. 0575 3998216