Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

La Regione Toscana, insieme alle sette università promotrici, venerdì 22 giugno dalle 10 alle 16.30 organizza un evento che ha lo scopo di presentare a chi fosse interessato il nuovo Master in Progettazione dei Processi Partecipativi.
Per partecipare all’iniziativa occorre iscriversi entro il 12 giugno (per info sulle iscrizioni clicca qui).

L’evento sarà un’opportunità unica per conoscere il nuovo Master Interuniversitario toscano di primo livello in “Formazione di esperti nella progettazione e gestione di processi partecipativi”, toccare con mano le opportunità che offre e partecipare alla costruzione di una formazione “su misura” dei destinatari.

A che scopo?
Presentare il Master e accogliere i suggerimenti dei potenziali iscritti per affinare il programma didattico in accordo con le loro esigenze.

Quando
Venerdì 22 giugno dalle 10 alle 16.30

Dove
Sala Pegaso della Presidenza della Regione Toscana (Piazza Duomo 10, Firenze).

Come
L’evento sarà organizzato con il metodo innovativo del Town Meeting elettronico: oltre a poter discutere con i protagonisti del Master si potrà conoscere uno degli strumenti partecipativi più innovativi.

Chi può partecipare all’evento?
L’iscrizione è aperta a tutti i potenziali candidati per la selezione al Master ed è limitata ad un massimo di 100 iscritti (si seguirà l’ordine di iscrizione).

 

Il Master
Il Master è rivolto a persone interessate ad acquisire una formazione nella gestione e progettazione di iniziative partecipative o che intendono acquisire specifiche competenze specialistiche in questo campo. Per partecipare è richiesto il possesso di una laurea di primo livello o titolo equivalente. Per maggiori informazioni scarica il documento informativo di presentazione del Master.

Il Bando: Il numero massimo dei posti disponibili è 60, assegnati attraverso selezione pubblica. Il bando uscirà nei primi giorni del mese di Giugno 2012.

 

 

Per maggiori informazioni:
mastereventopartecipazione@unisi.it o telefonare al numero dell’Università di Siena 0577.235311 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
www.masterpartecipazione.it