Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Con Decreto Dirigenziale n.1867 del 4/5/2012 e n.1956 del 9/5/2012 sono stati approvati gli elenchi degli ammessi a colloquio per la selezione pubblica di 14 borse di studio all’interno delle cinque Direzioni generali della Regione Toscana (Presidenza, Organizzazione e risorse, Competitività del sistema regionale e sviluppo delle competenze, Politiche territoriali, ambientali e per la mobilita’, Diritti di cittadinanza e coesione sociale).

Commissione esaminatrice, valutazione dei titoli e colloquio:

L’assegnazione della borsa è effettuata al termine di una selezione che consiste nella valutazione dei titoli curriculari e in un colloquio.

La valutazione è effettuata da una Commissione esaminatrice nominata dal Direttore generale della Direzione generale cui attiene la borsa di studio e composta: dal Dirigente responsabile che la presiede, da 2 membri esperti nelle tematiche del colloquio e da un segretario.

La commissione esaminatrice, procede prima del colloquio alla valutazione dei titoli e del curriculum dei candidati ammessi.

La commissione disporrà complessivamente di 30 punti, così suddivisi:

– Colloquio: massimo di 20 punti

– Titoli e curriculum: massimo 10 punti

Il curriculum dovrà essere redatto utilizzando il modello allegato al presente avviso.

La votazione finale è determinata sommando il punteggio conseguito nella valutazione dei titoli e del curriculum, al voto riportato nel colloquio.

Comunicazione del conferimento della borsa di studio:

La Commissione durante il colloquio informa i candidati circa il giorno dal quale sarà possibile visionare la graduatoria sul sito web della Regione all’indirizzo www.regione.toscana.it all’interno della sezione Concorsi, con l’indicazione dei vincitori.

Elenchi degli ammessi

Decreto n.1876  – Allegato a – candidati ammessi
Decreto n. 1956  – Allegato a – candidati ammessi

vai alla pagina dedicata sul sito della Regione Toscana

Info:

– Settore Organizzazione, Reclutamento, Assistenza normativa
Tel. 0554384442 – 0554384492

– Ufficio Giovanisì
Numero verde 800098719
info@giovanisi.it

– URP della Giunta Regionale sito in Firenze, Via di Novoli n. 26, aperto il lunedì, il mercoledì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, il martedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30