Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Toscana, 4ever young è un format che la Regione Toscana e Toscana Promozione insieme a CTS hanno pensato per far vivere a quattro giovani italiani un’esperienza indimenticabile alla scoperta della Via Francigena.
Punto di partenza per chi sogna di essere il testimonial è l’indirizzo www.toscana4everyoung.com

Partecipare è semplice:
tutti gli utenti potranno iscriversi all’iniziativa tramite un’applicazione web. Basta caricare una propria foto o un proprio video di presentazione e inventare un messaggio per promuovere la via Francigena. Il tutto condiviso in rete su Facebook.

In sintesi tutte le fasi per partecipare:
1. sul sito www.toscana4everyoung.com cliccare SCEGLI LA TUA FOTO o il TUO VIDEO MIGLIORE E CARICALO QUI. La pagina del casting ti permetterà di caricare una tua foto (max 2mb) o la url di un tuo video precedentemente caricato su Youtube (min 1/max 4 minuti) per candidarti come testimonial per la Toscana/Via Francigena;
2. in fase di inserimento dati personali vota il tour che preferisci
3. spiegaci perché saresti il testimonial ideale e crea il tuo messaggio per promuovere un viaggio alla scoperta della Via Francigena
4. diffondi la notizia, fatti votare dagli amici!

Il 6 giugno verranno proclamati i 20 finalisti che saranno convocati per il colloquio finale di selezione e saranno scelti dalla giuria composta da CTS, Toscana Promozione e Regione Toscana con i seguenti criteri: 10 fra i partecipanti con più di 50 “ilike” e 10 fra tutti. Tra i 20 finalisti la giuria decreterà i quattro testimonial incontrando personalmente i 20 finalisti il giorno 14 giugno presso il Centro Studi CTS di Roma.

I quattro testimonial partiranno il 2 luglio per un itinerario lungo la Via Francigena. Il viaggio sarà seguito da un fotografo professionista e da un videomaker che immortaleranno i momenti più belli, divertenti e interessanti che faranno parte della destination campaign 2012. Non solo ma tutti potranno seguire live il blog del viaggio dei testimonial sulla community www.iogiro.com. C’è la possibilità di vincere anche la T-shirt ufficiale di Toscana, 4ever young. Basta rispondere ad un instant win sulle curiosità della Via Francigena.

Tutte le info su: www.toscana4everyoung.com

Comunica stampa di Toscana Notizie