Giovanisì in tour, Territorio

‘Giovanisì in tour, il progetto raccontato dai giovani toscani': il 21/04 a Siena

Pubblicato da giovanisi il 17 marzo 2017

Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, nel 2017 torna sul territorio toscano con un format informativo tutto nuovo! A sei anni dalla partenza, sono oltre 230.000 i beneficiari delle opportunità del progetto, e saranno proprio alcuni di loro i protagonisti di questo tour.

Dopo la prima tappa a Pontedera, il 21 aprile #Giovanisìtour17 vi aspetta a Siena. A raccontare cos’è Giovanisì saranno direttamente alcuni giovani beneficiari, affiancati dallo staff Giovanisì che illustrerà i bandi e le opportunità inserite nel progetto regionale.
La moderazione dell’evento è a cura della redazione di intoscana.it

Accenti on air: il reading sulle storie possibili di Giovanisì 

accentionairlogo Accènti on air, è  il format teatrale di Giovanisì ideato dalla compagnia Straligut di Siena e promosso in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo (Vai alla news della prima ).
Nella tappa di #Giovanisìtour17 a Siena, andrà in scena un riadattamento di Accènti on air in versione reading.  Durante l’iniziativa, infatti, la Compagnia teatrale  leggerà le storie di due beneficiari del progetto.  Un reading sulle emozioni e sulle atmosfere, un racconto per sottolineare gli “Accènti” di ciascuna avventura, trasformata in opportunità di crescita. Un reading per suggerire ai giovani spunti e suggestioni per guardare al futuro in modo diverso.

quando e dove
Venerdì 21 aprile 2017 ore 16-17.30
c/o Santa Chiara Lab in via Valdimontone 1 – Siena
L’evento è promosso e organizzato in collaborazione con il Santa Chiara Lab e con Fondazione Toscana Spettacolo.
Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo. 

  iscriviti
manda una mail a iscriviti@giovanisi.it e conferma la tua partecipazione

Seguici e commenta
su twitter e instagram con l’hashtag #Giovanisìtour17

  • Per seguire Giovanisì sul territorio vai alla pagina dedicata
  • Per leggere le storie di alcuni dei beneficiari di Giovanisì vai su accenti.giovanisi.it , il blog di storytelling del progetto
Pubblicato il 17 marzo 2017