CALENDARIO EVENTI SPAZIO 180
Luogo: da
Dettagli Post Magazine
Ancora un fitto programma di appuntamenti ed eventi organizzati dallo Spazio 180 di Calenzano.
Questo il calendario delle prossime date:
VENERDI’ 19 MARZO:
Spettacolo teatrale PADRONE (di) SE…
Il gruppo teatrale Teatro Infetto, vi invita alla prime dello spettacolo “Padrone (di) Se…” scritto e diretto da Dario Tozzi ed interpretato da Irene Macrì, Sonia Remorini, Giuliano Gambacorta, Ivan Atzeni, Elena Poggioni ed Elisa Fiornini.
Lo spettacolo avrà luogo presso lo Spazio 180 di Calenzano il 19 Marzo 2010 alle ore 21.00
Il prezzo del biglietto sarà di 5,00 euro e l’incasso sarà totalmente devoluto all’associazione Africa Griot ( www.africagriot.org)
SABATO 20 MARZO:
Tesseramento 2010 dell’Associazione Assieme; per l’occasione verranno presentati alcuni progetti e si terrà il concerto live del gruppo rock DIERTIES .
Lo spettacolo avrà luogo presso lo Spazio 180 di Calenzano il 20 Marzo 2010 alle a partire dalle ore 15:30
LUNEDI’ 22 MARZO:
NOI PER GLI ALTRI – Work in Progress . Continua l’impegno delle Associazioni della piana per dare un seguito alla terza edizione di Noi Per Gli Altri, tenutasi lo scorso 22 febbraio; in questa occasione verrà dato un taglio maggiormente operativo e concreto all’incontro, con proposte e progetti da realizzare in sinergia e cooperazione tra le associazioni .
Lo spettacolo avrà luogo presso lo Spazio 180 di Calenzano il 22 Marzo 2010 alle ore 21:00
VENERDI’ 26 MARZO
Un viaggio attorno al mondo attraverso danze e balli.
La serata sarà condotta dal maestro di danze popolari Claudio Cesaroni
Orario dalle 21.30
Ingresso libero e gratutito
SABATO 27 MARZO
Sarà la comicità delle Galline ad animare lo Spazio180 sabato 27 marzo alle 21.00, per una serata dedicata alle pari opportunità.
La pièce teatrale “Le Galline prima e dopo…” vedrà la partecipazione di Katia Beni, Erina Maria Lo Presti e Sonia Grassi, su testi di repertorio di Alessandro Benvenuti. La serata sarà aperta dagli interventi del Presidente del Consiglio Comunale e della Vice Presidente dell’Associazione Artemisia, impegnata in progetti contro la violenza verso le donne.
L’ingresso allo spettacolo di cabaret sarà ad invito e su prenotazione. Per informazioni chiamare il Centro Giovani in via Petrarca 180, tel. 055 8826008 (dal lunedì a venerdì 16-19).
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Artemisia, impegnata in progetti contro la violenza verso le donne, e al Fondo “Riccardo Bordoni” per famiglie con emergenze socio-sanitarie.
Vi aspettiamo Numerosi!