Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisi-live-socialGiovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, lo scorso 30 maggio ha inaugurato un nuovo format per informare i giovani toscani.
L’obiettivo è ampliare sempre più gli strumenti a disposizione dei giovani per aggiornarsi sul progetto regionale, affiancando canali tradizionali come Numero verde e mail, a quelli più innovativi e youth friendly come Telegram o appunto Facebook Live.

Con questa mission, è partita la sperimentazione “Giovanisì Live”, un appuntamento mensile che prevede aggiornamenti e risposte da parte dello staff Giovanisì, in diretta dalla pagina Facebook del progetto. 

La diretta dura circa 10/15 minuti, durante i quali lo staff Giovanisì fornisce degli aggiornamenti e risponde ad alcuni commenti fatti in diretta dagli utenti.

Il prossimo appuntamento sarà lunedì 3 luglio alle 13.30, con focus sulle opportunità per i giovani professionisti (Voucher formativi, praticantati retribuiti, voucher per giovani coworkers e fondo giovani professionisti) finanziate con risorse regionali e con il POR FSE 2014/2020.

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì- Regione Toscana.