Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, che già da tempo utilizza una pagina ufficiale Facebook, un account Twitter e un canale YouTube, da alcuni settimane ha attivato un profilo ufficiale Instagram e un canale pubblico Telegram.

Instagram
Il profilo Giovanisì – attraverso l’applicazione mobile dedicata alle immagini, terzo social network più utilizzato dopo YouTube e Facebook, con una tendenza di crescita costante del numero degli utenti – è dedicato principalmente al racconto di eventi e al progetto di storytelling di Giovanisì, affiancando il blog Accènti.
Dopo aver installato l’app di Instagram sullo smartphone, per seguirci sarà sufficiente cercare @giovanisi.it tramite lo strumento “cerca” dell’applicazione e cliccare su “segui”.

Telegram
Attraverso questa applicazione mobile di instant messaging, è attivo un canale informativo dove saranno lanciate periodicamente notizie relative a misure, attività ed iniziative nell’ambito del progetto Giovanisì, in affiancamento alla newsletter e ai canali ufficiali Facebook e Twitter.
Per iscriversi al canale Telegram di Giovanisì, è necessario aver installato sul proprio smartphone l’applicazione. Dopodiché, per seguirci sarà sufficiente cercare il canale @Giovanisì tramite lo strumento “cerca” dell’applicazione e cliccare su “unisciti”.

Galleria