Understianti III edizione – San Casciano
Luogo: da
Dettagli Post Magazine

L’evento si articolerà su due piani: il primo ( più di 1000mq ) ospiterà tutte le attività espositive e sportive, le esibizioni e l’area LIVE; il secondo, sarà interamente dedicato al DJ SET.
L’area Live, gestita da Ass. Indigena, mette, nel pomeriggio, a disposizione dei partecipanti uno spazio dove portare il proprio strumento (la batteria la abbiamo noi) e organizzare con gli altri, divertenti Jam Sessions (with Sofia Hammond Quartet). La sera ospiterà il concerto Live e a seguire Leo & Cesco DJ [reggae/elettronica/drum ‘n’ bass] .
L’area DJ, situata in una parte molto suggestiva del parcheggio, quest’anno prevede la celebre coppia di DJ resident: Pino & Coddanka, accompagnata da Max & Togna e Yuri & Bomba che sapranno sicuramente soddisfare le orecchie di qualsiasi discotecaro [elettronica/techno/commerciale/house].
L’area Extreme prevede uno spazio dedicato alle evoluzioni con skate e bmx su rampe e gradini, aperto a tutti coloro che porteranno i loro attrezzi. Ci raccomandiamo di portare le protezioni adatte.
Inoltre sarà affiancata dalla performance di Parkour e Freerunning a cura di Gratian, Rostik e Kos (membro della crew Overcome)
Quest’anno mettiamo a disposizione anche un tavolo da ping pong per un super Torneo.
L’area Esposizioni ospiterà una variegata serie di stand di oggetti e prodotti di ogni genere, oltre che a piccole mostre fotografiche, culturali e artistiche (BookMakers). Una parte sarà dedicata inoltre alle Videoproiezioni di talentuosi VideoMakers.
Durante la serata potrete assistere alla fantastica esibizione di Danza a cura della Compagnia Kymeia del Laboratorio Amaltea.
La mattina dalle ore 10:00 daremo la possibilità di graffitare una parte del parcheggio in un concorso di Graffiti e nel pomeriggio performance di Live Painting di Burning Heads (le Maleerbe)
L’evento è organizzato dal Gruppo Giovani di San Casciano in collaborazione con l’Ass.Aracnos, l’Ass. Indigena e il Comune di San Casciano.
Non mancate