Gli appuntamenti di Dicembre 2009 allo Spazio 180
Luogo: da
Dettagli Post Magazine
Salve a tutti, Dicembre sarà un mese ricco di iniziative e di eventi qui allo Spazio 180 (ex Centro Giovani di Calenzano) per cui vi invitiamo a partecipare numerosi!
Sabato 12 Dicembre: dalle ore 16.00 potrete assistere al terzo ed ultimo appuntamento di Esperienze di Viaggio, condotto dal Dott. Jacopo Cresti che questa volta ci parlerà de I luoghi misteriosi della terra dall’Isola di Pasqua alle linee di Nazca.
A partire dalle 21.30, la serata continua con una mostra fotografica, la musica live dei “VENTITR3GRADI”(cover band di Ligabue)e a seguire DJ SET .
Ingresso 5 euro il cui incasso sarà devoluto interamente a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer (per il reparto Diagnosi Prenatale).
Mercoledì 16 Dicembre: La Compagnia di teatro Distratti dalle Nuvole è lieta di presentare :
Due Partite di Cristina Comencini. Commedia in due atti.
Regia di Massimo Masini ; Interpreti : Valentina Magherini, Barbara Ridi, Chiara Rossi, Laura Rossi.
Interno borghese anni ’60. Quattro amiche si ritrovano per fare una partita a carte mentre le figlie, nella stanza accanto, giocano. Nel secondo atto, trent’anni dopo, le figlie, ormai adulte, si ritrovano per partecipare ad un funerale. Due generazioni a confronto. Un approfondimento sul mondo femminile di ieri e di oggi.
Inizio spettacolo 21.15
Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Venerdì 18 Dicembre: una serata all’insegna del divertimento e del buon umore con Mald’Estro, lo spettacolo di cabaret per grandi e piccini, ”No fate i bischeri venite perché…chi non ride mai non è persona seria…vi aspettiamo, calenzanesi non deludeteci!!! Firmato… Mald’Estro” .
Inizio spettacolo 21.30
Ingresso 10 euro
Lunedì 21 Dicembre: Noi Per gli Altri 3ª edizione.
Lo Spazio 180 di Calenzano, Calenzano Solidale, Emergency di Sesto F.No e l’Associazione Assieme di Calenzano sono lieti di invitarvi ad un primo incontro rivolto a tutti i cittadini, alle associazioni e ai movimenti operanti nel territorio della Piana con l’intento di:
₪ Creare un “osservatorio” e una “rete” di coordinamento fra le realtà che operano nel territorio della Piana.
₪ Condividere assieme un’idea di lavoro, di benessere e di sviluppo del nostro territorio in relazione a temi di carattere sociale e culturale
₪ Progettare assieme nuovi percorsi in favore della partecipazione alla vita e alla crescita della comunità locale
A partire dalle 21.00
Ingresso libero e gratuito