Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

C(o)De – Challenge of Developer 2022 è un contest che incoraggia e promuove le idee dei ragazzi e delle ragazze – anche del mondo universitario – tra i 16 e i 26 anni, con l’obiettivo di scoprire nuovi talenti nel settore informatico. Si potrà partecipare in gruppi composti da 2 a 4 membri: basta essere appassionati/e del mondo tech e con tanta voglia di giocare e mettersi alla prova. Il contest è organizzato da RJC Soft, nell’ambito dell’Internet Festival. Il concorso andrà a mettere alla prova conoscenze nell’ambito di programmazione, cyber security, programmazione shell, programmazione web, crittografia, steganografia.

A chi è rivolto
Per essere ammesso a C(o)De – Challenge of Developers 2022 è necessario:
– essere in possesso di documento di identità da presentarsi in fase di iscrizione;
– avere un’età compresa tra i 16 e i 26 anni alla data di partecipazione alla competizione. In caso di minorenni è necessaria l’autorizzazione di uno dei genitori o da chi ne fa le veci;
– accettare il regolamento unitamente alle norme di manleva e il trattamento dei dati personali,
– far parte di un team composto da un minimo di 2 ad un massimo di 4 persone.

Per partecipare
La partecipazione al concorso richiede la registrazione delle persone e dei team, tramite pagina dedicata, alla voce REGISTRATI.

Il premio
Il premio assegnato al primo team classificato è di 3.000 euro, al secondo 1.200 euro, al terzo 800 euro.

Scadenza
Le iscrizioni per partecipare al contest gratuito sono aperte fino al 25 settembre. All’iscrizione seguirà una fase di qualifiche online dal 19 al 25 settembre. Il Concorso si svolgerà a Pisa (PI) nelle giornate del 7-8 Ottobre 2022 presso la Sede RJC Soft in via di Gello 17.

Per informazioni
Consulta la pagina dedicata sul sito dell’Internet Festival.
Consulta il regolamento del contest C(o)De – Challenge of Developer 2022

Fonte: Internet Festival