Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale promuove la X edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi” che premia tre tesi, di cui una tesi di laurea magistrale, una tesi di laurea triennale ed una proveniente da un master universitario di 1° o 2° livello conseguito in una Università Italiana.

Le tesi vincitrici dovranno essere inerenti al seguente tema “I cambiamenti culturali, tecnologici ed organizzativi delle risorse umane del futuro”,  con un focus su almeno uno di questi argomenti: Cambiamenti culturali, Cambiamenti tecnologici o Cambiamenti organizzativi.

Gli autori degli elaborati vincenti si aggiudicheranno rispettivamente un premio in denaro di:

  • 3.000 euro per la tesi di laurea magistrale,
  • 2.000 euro per la tesi di laurea triennale,
  • 1.000 euro per la tesi di master.

A chi è rivolto
Autrici e autori che hanno prodotto tesi di laurea triennale e magistrale e che abbiano discusso il loro elaborato tra il 1° gennaio 2021 e il 15 dicembre 2021, con una votazione finale non inferiore a 100/110.

Tesi di master di 1° o 2° livello universitari di studenti e studentesse che abbiano ultimato il percorso di formazione con una media non inferiore a 27/30 tra il 1° gennaio 2021 e il 15 dicembre 2021

Come partecipare
La domanda dovrà essere inviata via mail al seguente indirizzo: premiogelmi@pec.bosch.it. Nell’oggetto dovrà essere indicato: X Premio di Laurea Gelmi. Nella documentazione dovranno essere presenti tutti gli allegati previsti dal bando (articolo 5).

Quando
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è previsto per il 15 dicembre 2021

Per informazioni
– Consultare la pagina dedicata al Premio di laurea
– scrivere una mail a premiogelmi@pec.bosch.it.

Fonte: www.bosch.it