Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Da giovedì 9 a sabato 11 settembre 2021 torna “Luci sul Lavoro”, la manifestazione dedicata al lavoro che si svolge a Montepulciano (SI).

L’evento, attraverso un ricco programma di dibattiti, workshop, interviste, proiezioni filmiche, spettacoli, si pone l’obiettivo di riportare il variegato mondo del lavoro al centro dell’attenzione, al centro della scena, soprattutto in un periodo storico in cui questo elemento riveste una rilevanza sociale sempre più accentuata.

All’interno della manifestazione, organizzata da Eidos (Istituto Europeo di documentazione e studi sociali) e dal Comune di Montepulciano, è previsto uno spazio per dibattiti aperti, su temi di stringente attualità, senza dimenticare un’ampia discussione sui temi legati al mondo dell’imprenditoria e della green economy, con la presentazione di case history particolarmente interessanti. A far da cornice, un ricco calendario di spettacoli capaci di illuminare le sere del meraviglioso borgo toscano.

È prevista, inoltre, un’area stand per permettere a chi visiterà la manifestazione di dialogare con i soggetti che operano nel mercato del lavoro.

A chi è rivolto
La manifestazione è aperta a tutti gli interessati.

Come partecipare
Per verificare nel dettaglio la modalità di partecipazione ai singoli eventi è necessario consultare il programma.

Quando
La manifestazione si svolgerà da giovedì 9 a sabato 11 settembre 2021, presso la Fortezza Medicea di Montepulciano (SI).

Per informazione
– Consultare il sito dedicato
– Per ricevere informazioni sulla logistica e sulle strutture ricettive scrivere a: organizzazione@lucisullavoro.org
– Per informazioni di carattere generale scrivere a: info@lucisullavoro.org

 

Fonte: www.lucisullavoro.org