Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Si terrà  giovedì 28 novembre alle ore 11.00 all’Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio l’incontro “Dal Digital all’offline: fai conoscere il tuo brand per generare fatturato”.

Durante l’iniziativa, che si inserisce all’interno della serie di incontri formativi gratuiti “La fucina delle startup. Ricette per crescere” si parlerà di brand awareness e di connessioni on e off line.

La brand awareness, o notorietà di marca, è il grado di conoscenza di un marchio da parte dei consumatori; indica la capacità di ricordarlo e collegarlo ai suoi prodotti o servizi. La brand awareness è anche una delle prime fasi di contatto con i nuovi potenziali clienti.

Nell’incontro, al quale interverrà Rocco Scarinci digital marketing manager di The Wide Factory e consulente marketing delle startup insediate all’interno del Polo Tecnologico, si parlerà di come sincronizzare le attività on e off line unendo motori di ricerca, social networks, app mobile e comunicazione tradizionale per aumentare il fatturato della tua azienda.

A chi è rivolto
Potranno iscriversi tutti gli interessati.

Come partecipare
All’evento gratuito è possibile iscriversi sul form dedicato su evenbrite entro mercoledì 27 novembre.

Quando
L’iniziativa si terrà giovedì 28 novembre 2019 dalle 11:00 alle 13:00 presso il Polo Tecnologico di Navacchio, via Mario Giuntini 63 a Cascina (PI)

Per informazioni

 

Fonte: Polo Tecnologico di Navacchio

Lascia un commento