Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il 17 ottobre 2019 si terrà a Livorno l’evento dal titolo “Creatività e Innovazione”, evento che rientra all’interno del TEDxLivornoSalon (edizione 2019), pensato per coinvolgere e stimolare i giovani (e non solo) a scoprire e valorizzare i talenti attraverso l’ascolto e il confronto con quattro ospiti appositamente selezionati.

Il TED è un’organizzazione no profit che organizza eventi globali con l’obiettivo di far incontrare in un unico luogo le idee più innovative delle migliori menti provenienti dal mondo della Tecnologia, dell’Entertainment e del Design (da cui deriva l’acronimo TED). Al suo interno sono previsti le iniziative denominate TEDX per la realizzazione di eventi in ambito locale, come quello in programma a Livorno.

L’evento livornese, promosso in collaborazione con Uni Info News, si svolgerà la sera (dalle 21 fino alle 23) e sarà contraddistinta da sue sezioni distinti ma completementari che comprendono due sessioni di video (con sottotitoli in italiano) dedicati rispettivamente alla creatività e all’innovazione. Successivamente alle proiezioni ci saranno 2 dibattiti in cui gli invitati risponderanno alle domande del pubblico.

L’evento si terrà a Livorno, in Via del Vecchio Lazzeretto, 20.

A chi è rivolto
L’iniziativa è pensata per i giovani, ma Possono partecipare tutti coloro che sono interessati a temi legati all’innovazione, senza limità di età.

Come partecipare
L’evento è gratuito, ma è comunque necessario iscriversi compilando il form alla pagina dedicata.

Quando
È possibile iscriversi entro la data dell’evento, il 17 ottobre 2019.

Per informazioni

Fonte: TedxLivorno