Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Si terrà l’8 e il 10 ottobre 2019 il corso gratuito Fare impresa nell’economia 4.0. – Nuovi modelli di business e nuovi mercati, organizzato dalla Camera di Commercio di Lucca e rivolto a tutti coloro che vogliono saperne di più sul modo in cui l’economia digitale ha cambiato radicalmente il modo di fare impresa.

L’obiettivo del corso è quello di far comprendere come sta cambiando lo scenario di riferimento e come le imprese possano rispondere a tale cambiamento. Attraverso i nuovi modelli di business dell’economia digitale, gli imprenditori acquisiranno gli strumenti necessari per mettere a punto una strategia di innovazione per “stare al passo” in un mercato in continua e velocissima evoluzione.

Il corso approfondirà un’applicazione del Business Model Canvas per un’impresa “pure digital”.

L’evento si terrà nei due giorni indicati, dalle ore 9 alle ore 18. Sararno ammessi massimo 20 partecipanti  e a coloro che avranno seguito almeno il 70% delle ore sarà rilasciato attestato di frequenza.
La partecipazione all’evento è gratuita.

A chi è rivolto
Il corso è destinato agli imprenditori e a tutti coloro che sono interessati ai temi trattati.

Come partecipare
Per prendere parte all’iniziativa è necessario registrarsi al form presente alla pagina dedicata.

N.B. L’iscrizione sarà valida solo a seguito di conferma da parte dell’Ufficio Sviluppo Imprenditoriale che provvederà ad inviare un e-mail ad hoc non appena sarà raggiunto il numero minimo di iscrizioni.

Quando
Sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 7 ottobre 2019.

Per informazioni

Fonte: Camera di Commercio di Lucca