Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Si rivolge ai volontari il percorso promosso da Cesvot intitolato “La cassetta degli attrezzi”, che si svolgerà in tutte le 11 delegazioni sul territorio toscano. In particolare il corso, giunto alla sua quarta edizione, ha sempre volouto offrire ai volontari partecipanti le conoscenze, competenze e strumenti specifici per la gestione consapevole e mirata per il considolidamento e sviluppo di una realtà associativa.

Questa nuova edizione è incentrata sulla raccolta fondi e sulla scoperta degli strumenti necessari per l’impostazione di un progetto di fundraising.

Il corso si svolgerà dal 4 al 30 di ottobre 2019 (per visionare il calendartio dei singoli incontri si consiglia di consultare il progr), e sarà articolato in due incontri pomeridiani di 3 ore ciascuno. Per visionare il calendario si consiglia di consultare il programma, scaricabile in formato .pdf al seguente link

A chi è rivolto
Il corso è dedicato ai volontari candidati da associazioni di volontariato iscritte al registro nazionale.

Come partecipare
La partecipazione al corso è gratuita e vi possono partecipare un numero massimo di 20 volontari. Nel caso di un numero superiore di richieste, i partecipanti saranno selezionati tenendo conto dell’ordine di arrivo del modulo di iscrizione.

Per iscriversi è necessario cliccare sul bottone “Iscriviti adesso” alla pagina dedicata.

Quando
È possibile iscriversi fino a 3 giorni prima della data di inizio di ogni singolo incontro (anche per questo, è consigliata la consultazione del programma, scaricabile in formato .pdf al seguente link).

Per informazioni

Fonte: Cesvot