Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Dal 7 al 10 ottobre 2019 torna il Career Week dell’Università di Siena, la settimana dedicata all’orientamento al lavoro e agli incontri con le aziende che si svolge in tutto l’Ateneo.

Durante il Career Week studenti, laureandi e neolaureati potranno partecipare a diverse attività e visitare gli stand aziendali, sostenere brevi colloqui individuali, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e ai profili professionali richiesti, consegnare il CV. Le aziende partecipanti avranno invece  l’opportunità di entrare in contatto con molti candidati per futuri rapporti di stage, di lavoro o per svolgere tesi di laurea in azienda.

Le iniziative previste durante la settimana sono le seguenti:

A chi è rivolto
Possono partecipare all’iniziativa tutti gli studenti e studentesse, i laureandi e laureande ed i neolaureati e neolaureate dell’Università di Siena.

Come partecipare
Per aderire agli eventi della Career Week è necessario iscriversi o loggarsi al Career Service online sulla piattaforma dedicata. Dopo la registrazione, è possibile iscriversi agli eventi della settimana.

L’iscrizione al Career day è, invece, a parte, e dev’essere effettuata accedendo all’Area riservata sul sito di AlmaLaurea.

Quando
Sarà possibile registrarsi ai singoli eventi prima del loro svolgimento (su questo si consiglia di prendere visione del calendario degli eventi alla pagina dedicata).

Per informazioni

Fonte: Università di Siena