Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

È organizzata dalla Camera di Commercio di Prato l’iniziativa “Innovation Day”, che avrà luogo mercoledì 25 settembre 2019, e che sarà contraddistinta da una serie di eventi, che comprendono un convegno e attività di workshop.

La giornata sarà dedicata all’innovazione e si prefigge l’obiettivo di proporre alle imprese gli strumenti e le opportunità per fare innovazione. In particolare, l’evento si concentrerà sui cambiamenti che la cultura dell’impresa 4.0 e dell’innovazione comportano, soprattutto in relazione al territorio. Durante l’arco della giornata, inoltre, si svolgeranno dei workshop pratici sulle competenze digitali per spiegare il cambiamento tecnologico in atto.

La giornata (il cui programma è consultabile alla pagina dedicata) si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Prato, via Pelagatti 17, Prato, dalle ore 9.00 alle ore 14.00

A chi è rivolto
All’iniziativa possono partecipare non solo gli imprenditori, ma anche gli studenti, gli enti, le associazioni di categoria e tutti coloro che sono interessati ai temi trattati.

Come partecipare
L’iniziativa è gratuita. Per prendervi parte è necessario comunque iscriversi compilando il form alla pagina dedicata.

Per partecipare ai workshop è necessario spuntare la casella “Iscrivimi al workshop”. I workshop prevedono un massimo di 50 partecipanti. Coloro che non riescono ad accedere, possono comunque prendervi parte in qualità di uditori.

Quando
Sarà possibile iscriversi entro la data dell’evento, il 25 settembre 2019.

Per informazioni

Fonte: Camera di Commercio di Prato