Blog Giovanisì - Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani

Fare impresa

Franchising e innovazione: concorso per imprenditori

Pubblicato da giovanisi il 27 Giugno 2019

Fino al 20 luglio 2019 è possibile fare domanda per partecipare al concorso Re.Start-Smart up your business 2019, iniziativa (giunta alla sua terza edizione) promossa nell’ambito del Salone del Franchising di Milano, organizzata da Fandango Club S.p.A. e RDS Expo S.r.l (in collaborazione con il magazine StartupItalia), e finalizzata a selezionare e premiare le migliori nuove idee legate al mondo del retail&franchising.

Il concorso prevede 3 categorie a cui saranno nominati i progetti presentati a discrezione della giuria che li valuterà:

  • Best Business Idea
  • Best Technology & Innovation
  • “Creative Idea” Special Prize by IED

Saranno selezionati almeno 2 progetti per ogni categoria, e i rappresentanti di questi ultimi saranno invitati nel corso della manifestazione del Salone del Franchising di Milano 2019 (24, 25, 26 ottobre 2019) a presentarli a una giuria di esperti che determinerà il vincitore per ogni categoria.

Solo per la categoria Best Business Idea è previsto un premio che prevede i seguenti benefit:

  • 150.000 euro (iva inclusa) di servizi della durata di 1 anno per attività di marketing, comunicazione, grafica e supporto al lancio della propria attività
  • spazio espositivo da concordare all’interno del Salone del Franchising di Milano 2020

I vincitori di ogni categoria saranno resi noti entro la fine della manifestazione milanese, prevista per il 26 ottobre 2019.

A chi è rivolto
Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno un’idea di business legata alla realtà del franchising, a patto che siano maggiorenni.

Come partecipare
È possibile presentare la propria candidatura gratuitamente. Per farlo, è necessario inviare all’indirizzo mail restart@salonefranchisingmilano.com, la seguente documentazione:

  • informazioni sul candidato: nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico e mail
  • titolo del proprio progetto
  • descrizione testuale della propria proposta, seguendo le indicazioni fornite nell’allegato dedicato, scaricabile in formato .ppt al seguente link
  • massimo 10 immagini o formati 3D rappresentative del proprio progetto
  • modulo informativa sul trattamento dei dati personali, scaricabile in formato .pdf al seguente link

Quando
La candidatura deve essere inoltrata entro il 20 luglio 2019.

Per informazioni

 

Fonte: Salone del Franchising di Milano

Pubblicato il 27 Giugno 2019

Lascia un commento