Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Il 12 giugno 2019 nella cornice della Stazione Leopolda (Spazio Alcatraz), a Firenze, si terrà la prima edizione dell’evento StartupItalia Open Summit, organizzata da StartupItalia, il magazine dell’innovazione delle startup italiane, in collaborazione con Fondazione CR Firenze e Pitti Immagini, e con il patrocinio del Comune di Firenze, la Camera di Commercio di Firenze e Confindustria Firenze.

La giornata sarà contraddistinta dal confronto e dalla condivisione su temi legati all’innovazione e vedrà la partecipazione di volti importanti dell’innovazione italiana e internazionale, a cominciare dall’imprenditore Marco Montemagno, esperto di start up e digitale, dal fondatore di Nana Bianca Paolo Barberis e da Andrea Santagata, Chief Innovation Officer di Mondadori Group.

All’interno della manifestazione sarà presente anche l’iniziativa “Imprese nel futuro”, roadshow di Confindustria Firenze e del Digital Innovation Hub della Toscana, che presenterà alle aziende e ai professionisti del territorio le opportunità per l’innovazione industriale.

A chi è rivolto
All’evento possono partecipare non solo gli addetti ai lavori, ma tutti coloro che sono interessati ai temi dell’innovazione e del digitale.

Come partecipare
La partecipazione all’evento è gratuita. L’organizzazione consiglia però di registrarsi preventivamente compilando il form alla pagina dedicata

Quando
Sarà possibile iscriversi entro la data dell’evento, ovvero il 12 giugno 2019.

Per informazioni

 

Fonte: StartupItalia Open Summit