Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Domani, 13 dicembre, farà tappa a Prato l’evento “Piccole Medie Digitali”, organizzato da Registro.it, l’anagrafe dei nomi “.it” gestita dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr di Pisa.

Il tema dell’evento che avrà luogo a Prato sarà il digital marketing e l’obiettivo è quello di spiegare agli imprenditori e ai liberi professionisti che non sono ancora sbarcati sul Web, le opportunità che la rete offre per una vera e propria trasformazione digitale.

Le imprese e i professionisti presenti avranno a disposizione la consulenza dei Registrar (fornitori di servizi Internet che hanno un contratto con il Registro per gestire i domini “.it”) per approfondimenti e per la presentazione dei sevizi utili per una presenza efficace in Rete.

In particolare, durante il corso dell’evento, si affronterà il tema della trasformazione digitale di moda e tessile con esperti di marketing e imprenditori che racconteranno la loro personale esperienza.

A chi è rivolto
L’evento è rivolto agli imprenditori, ai liberi professionisti e a tutti coloro che sono interessati al tema trattato.

Come partecipare
L’evento è gratuito, a ingresso libero, e avrà luogo giovedì 13 dicembre (9-19) presso la Camera di Commercio di Prato, Via Pelagatti 17, Prato.

Per informazioni

 

Fonte: Registro.it