Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Si terrà giovedì 25 ottobre, alle ore 16.30 presso il Punto Giovani Europa (Informagiovani del Comune di Prato) in piazza Macelli 4 a Prato, un Infoday su Fare Impresa, start up e co-working con ingresso libero.

Sarà un importante momento per ricevere utili informazioni per tutti coloro che hanno in mente l’idea di aprire un’attività e su come muovere i primi passi prima della richiesta di finanziamento.

Interverranno le associazioni di categoria del territorio (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Camera di Commercio e CNA) oltre a Il Vivaio per l’Intraprendenza di Firenze, per illustrare i bandi e i progetti attualmente disponibili con un occhio di riguardo a quelli rivolti ai giovani imprenditori.

Saranno poi presentati i nuovi spazi di coworking messi a disposizione gratuitamente presso Officina Giovani. A chiusura spazio alle domande della platea.

Come partecipare
La giornata di approfondimento è libera e aperta a tutti, ma per facilitare l’organizzazione è necessario pre-iscriversi direttamente presso il Punto Giovani Europa o scaricando il modulo dalla pagina dedicata  all’Infoday sul portale Giovani Prato e inviandolo via mail all’indirizzo puntogiovani@comune.prato.it


Per informazioni

  • contattare il Punto Giovani Europa presso l’Informagiovani del Comune di Prato
    Piazza dei Macelli, 4 – 59100 Prato
    Telefono: 05741836741 – e-mail: puntogiovani@comune.prato.it
  • Scarica la locandina