Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Giovedì 25 e venerdì 26 ottobre l’Ufficio del Servizio Civile di ANCI Toscana sarà presente alla manifestazione Jobbando, fiera del lavoro dedicata all’incontro tra candidati e aziende, che si svolgerà presso l’Obihall a Firenze.

Nel corso della due giorni, ANCI presenterà le proprie opportunità di Servizio Civile regionale, soprattutto con riferimento ai 220 posti di prossima attivazione del progetto Botteghe della Salute,  opportunità promossa nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Fin da ora è possibile visualizzare al link la geo localizzazione dei posti di Servizio Civile regionale che andranno a bando nelle prossime settimane.

Quando
Alle ore 11.00 di venerdì 26 ottobre la Responsabile del Servizio Civile di ANCI Toscana Hilde March illustrerà le caratteristiche del Servizio Civile targato ANCI e il personale di ANCI Toscana sarà a presente presso lo Stand all’Obihall dalle ore 9.00 alle ore 18.00, in entrambe le giornate, per rispondere alle domande di tutti coloro che sono interessati.

Come partecipare
I partecipanti possono registrarsi all’evento Jobbando al seguente link, selezionando la loro area di riferimento.

Per informazioni

  • sul Servizio Civile regionale di Anci Toscana:
    consultare la pagina dedicata sul sito di Anci Toscana
  • su Jobbando:
    contattare il numero 055/8827452
    scrivere a: info@jobbando.org