Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

home-sesta-1000x620Si rinnova per 2018 l’appuntamento con “Prato Campus Week” che, anche per questa 6° edizione, prevede una tre giorni di eventi rivolti a tutta la città, che animeranno il centro storico, tra musica, sport, occasioni di incontro e lezioni aperte al pubblico.

L’appuntamento con Prato Campus Week, manifestazione organizzata da PIN – Polo Universitario ‘Città di Prato’, ‘Monash University Prato Centre’ e ‘University of New Haven’, in collaborazione con il Comune di Prato, è per i giorni 18 – 19 – 20 aprile.

Tutte le attività sono gratuite.

Mercoledì 18 aprile: Open Day New Haven, a partire dalle ore 15.00. Occasione per conoscere le attività gratuite che l’università organizza anche per chi non è iscritto.
Consulta nel dettaglio le iniziative

Giovedì 19 aprile: Open Day Monash University, dalle 17.00 una serata all’insegna di gioco, divertimento e convivialità, nella quale sarà possibile ricevere informazioni anche sulle opportunità di studio presso la Monash University di Melbourne come studente internazionale e su come iniziare una carriera universitaria in Australia.
Consulta nel dettaglio le iniziative

Venerdì 20 aprile: Open Day PIN – Polo Universitario di Prato, a partire dalle 17:00 la piazza dell’Università si anima con tante attività sportive e giocose per tutta la famiglia.
Sempre nella serata di venerdì, alle 19.30, si terrà la PRATO CAMPUS RUN, attività non competitiva che permetterà di attraversare correndo o camminando il centro storico della città, organizzata in collaborazione con la Maratonina Internazionale di Prato.
Consulta nel dettaglio le iniziative

Per informazioni

 

Fonte: www.pratocampusweek.org