Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

dreamstimeextralarge_30373410-300x200La Fondazione Nazionale dei Commercialisti – FNC, nell’ambito della sua attività di ricerca su materie di interesse dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, mette a disposizione due borse di studio, del valore di 12.500,00 ciascuna. per attività di ricerca di 12 mesi presso la sede della FNC a Roma.

Una Borsa di studio, intitolata alla memoria del Commercialista “Costanzo Iorio”, riguarda l’ambito “Evoluzione e Identità Digitale – aspetti sociali, giuridici e fiscali”

L’altra, intitolata alla memoria del Commercialista “Liberato Passarelli”, è relativa all’ambito “Internazionalizzazione Mondo Produttivo e Professionale – aspetti sociali, giuridici e fiscali”.

Il valore di ciascuna Borsa di Studio è di € 12.500,00 netti complessivi, che sarà corrisposta anche in rate mensili posticipate. La validità della Borsa di Studio è di dodici mesi decorrenti dall’assegnazione, con impegno a svolgere l’ambito di ricerca presso la sede della FNC.

Chi può partecipare
Possono partecipare giovani di età non superiore ai 35 anni ed in possesso di laurea magistrale.

Per partecipare
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, secondo le modalità indicate nei rispettivi Bandi, entro e non oltre le ore 12.00 del 12 febbraio 2018, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo fncommercialisti@legalmail.it

Per informazioni:

Fonte: www.fondazionenazionalecommercialisti.it