Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Heritage-for-Planet-EarthCon l’inizio del nuovo anno si è aperto  il concorso fotografico “Heritage for Planet Earth 2018”, promosso dalla Fondazione Romualdo Del Bianco di Firenze.

Il concorso consiste nel caricare sul sito h4pe.lifebeyondtourism.org una foto o un elaborato grafico che colleghi il Patrimonio mondiale a temi come il viaggio e il dialogo interculturale. Può partecipare al concorso chiunque abbia raggiunto la maggiore età nel suo Paese d’origine, e soprattutto i giovani. Lo scopo del concorso è, infatti, sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza del dialogo nei luoghi Patrimonio dell’umanità, per la salute del Pianeta Terra.

Ogni mese le 2 foto più votate sulla piattaforma si aggiudicheranno un premio in denaro. Le 24 foto vincitrici dei premi mensili si sfideranno alla fine dell’anno per decretare il primo e il secondo classificato di tutto il 2018, con la possibilità di vincere un primo premio di 3.000 euro.

Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito h4pe.lifebeyondtourism.org e seguire le istruzioni contenute nella pagina.

Per dubbi o chiarimenti rivolgersi all’indirizzo e-mail h4pecontest@lifebeyondtourism.org.