Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

logoNotRegImage Line s.r.l.,  con l’intento di promuovere la diffusione di approcci innovativi, strumenti digitali e l’utilizzo di Internet in agricoltura, promuove in  collaborazione con l’Accademia dei Georgofili, il premio per tesi di laurea “AgroInnovation Award”.

Il premio prevede l’assegnazione di 6 premi, del valore di 1.500,00 € ciascuno, da assegnare alla tesi di Laurea triennale, Laurea Magistrale o a Ciclo unico più innovativa nelle seguenti 6 tematiche:

1. Meccanica Agraria
2. Innovazione Varietale
3. Nutrizione delle Piante
4. Difesa Integrata
5. Agrometeorologia
6. Informatica in agricoltura

Oltre al riconoscimento in denaro, ai vincitori verrà data la possibilità di pubblicare la propria tesi online sulla testata AgroNotizie. La premiazione avverrà durante la Cerimonia di Inaugurazione del 265° Anno Accademico dell’Accademia dei Georgofili, alla quale i vincitori si impegnano a partecipare.

Destinatari
Il concorso è riservato ai laureati in corsi di durata triennale, ai laureati in corsi di durata quinquennale ed ai laureati in corsi di laurea magistrale a ciclo unico presso Università Italiane, che abbiano conseguito la laurea nel corso dell’anno solare 2017.

Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, secondo le modalità previste dal bando, entro e non oltre la data del 31 dicembre 2017 alle ore 12.00,  inviando apposita e-mail all’indirizzo marketing@imageline.it.

Per informazioni
E’ possibile contattare la Segreteria del Premio:
Image Line – Ufficio Marketing
Tel: +39 0546 680688  – e-mail: marketing@imageline.it

 

Fonte: www.imagelinenetwork.com