Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

sebastian-mantel-105235AICUN, Associazione Italiana Comunicatori d’Università, promuove un  Premio per tesi di laurea sulle attività di comunicazione delle organizzazioni universitarie e di ricerca.

I premi hanno lo scopo di dare riconoscimento e visibilità a lavori di particolare rilievo che riguardino i temi strategici e operativi della comunicazione e di contribuire così alla continua evoluzione delle ricerche e degli studi riguardanti le organizzazioni dell’alta formazione e della ricerca.

Chi può partecipare
Il concorso è riservato ai laureati magistrali o di dottorati di ricerca, nonché ai diplomati dei Master presso le Università di lingua italiana, nell’a.a. 2015-2016.

Premi previsti
1.500 euro da assegnare ad una tesi magistrale o di dottorato;
– 500 euro da destinare ad una tesi di master.

La Commissione selezionatrice assegnerà i premi all’unanimità o a maggioranza su giudizio di merito insindacabile formulato tenendo conto, in modo particolare, dell’originalità e del livello di approfondimento della tesi. Sintesi delle tesi potranno essere pubblicate sul sito web dell’AICUN – Associazione Italiana Comunicatori d’Università a seguito del relativo consenso dei candidati.

I premi verranno ufficialmente assegnati nel corso del Forum annuale dell’Associazione che si terrà a Roma nel marzo 2018.

Scadenza
Le domande di ammissione al concorso e la relativa documentazione dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo infoaicun@gmail.com entro il 15 gennaio 2018.

Info
Per maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione delle domande consulta la pagina dedicata.

 

Fonte:  www.aicun.org