Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

TESO_A4-sitoFino al prossimo 17 novembre è possibile candidarsi al corso di formazione per la qualifica di IV livello per “Tecnico delle produzioni sonore dal vivo, registrazioni musicali, composizione e mixaggio di musiche ed effetti sonori utilizzati nei prodotti multimediali”

Il corso, promosso dall’Agenzia Formativa Ulisse, si svolge all’interno del Labella Studio per un totale di 400 ore di teoria e 200 ore di tirocinio da svolgersi presso studi di registrazione e service affiliati.

L’obiettivo è quello di formare i 12/15 allievi (almeno 4 donne) disoccupati, inoccupati, inattivi, over 18 iscritti a uno dei CI della Regione Toscana, residenti o domiciliati in Regione Toscana. Alla fine del corso riceveranno l’attestato di qualifica di Tecnico delle produzioni sonore dal vivo, registrazioni musicali, composizione e mixaggio di musiche ed effetti sonori utilizzati nei prodotti multimediali.

Tempistiche di attivazione
Il corso inizia il 30 Novembre e si svolge in lezioni di 4 ore, dal lunedì al giovedì in orario 9-13.

Sede di svolgimento
Labella s.a.s. di Matteo Guasti & C., via del Lavoro, 1 50056 Montelupo F.no (FI).

Presentazione delle domande
Le domande di iscrizione, redatte su apposito modulo, dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 17/11/2017 all’ufficio dell’Agenzia Formativa Ulisse srl in via S. d’Acquisto 49 Pontedera (PI).

Info:
Agenzia Formativa Ulisse srl  – tel. 0587 58420

Per maggiori informazioni consulta il portale dedicato e consulta la locandina del corso.

 

Fonte: www.labellastudio.it