Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

jobmeetingpisaIl 30 novembre 2017 si svolgerà la XVII edizione di Job Meeting PISA, evento di informazione e orientamento al lavoro.
L’iniziativa, organizzata da Cesop Communication in collaborazione con il Career Service dell’Università di Pisa, si terrà alla Stazione Leopolda di Pisa, in Piazza Guerrazzi 11.
L’accesso è gratuito con orario continuato dalle 9.00 alle 17.00.

Job Meeting PISA si rivolge a laureandi e laureati di tutte le aree disciplinari e prevede l’allestimento di una zona espositiva, con stand delle aziende partecipanti, e lo svolgimento di workshop aziendali.
Durante Job Meeting i giovani potranno incontrare aziende italiane e internazionali di tutti i settori merceologici che presenteranno offerte di lavoro, opportunità di assunzione e Business school che illustreranno programmi di formazione avanzata per aggiungere altro valore alle tue competenze.

Sono previsti, inoltre, servizi di consulenza professionale pensati ad hoc per laureandi, neolaureati e giovani professionisti (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.) cui è possibile accedere gratuitamente nel corso della giornata.

Alla manifestazione parteciperà anche l’Università di Pisa – che patrocina l’evento – con il personale del Career Service e del Settore Laureati che fornirà consulenza su master, opportunità di stage e tirocini.

Per informazioni e registrazioni:
vai al sito di Jobmeeting

Fonte: Università di Pisa