Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

sam300X200Aperte le iscrizioni al corso di qualifica professionale SAM: “Sviluppatore di applicazioni mobile”, progetto formativo che rilascia una certificazione di competenze nel settore delle applicazioni per dispositivi mobili.

Il corso – della durata complessiva di 136 ore così suddivise: 45 di aula, 50 di laboratorio, 41 di stage – sarà articolato in 6 unità formative: Introduzione ai sistemi mobile; Introduzione alla programmazione di applicazioni per Android; Programmare applicazioni per Android; Introduzione allo sviluppo di applicazioni per IPhone e IPad; Sviluppo di applicazioni per IPhone e IPad; Applicazioni Enterprise.

Chi può partecipare
Il percorso è rivolto a tutti quei soggetti che, disoccupati, inoccupati o inattivi, siano iscritti a uno dei Centri per l’Impiego della Toscana, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e siano in possesso di titolo di istruzione secondaria superiore o abbiano un’esperienza lavorativa nel settore di almeno 7 anni.

Sede di svolgimento
Consorzio COPERNICO, Via Carducci 39, loc. La Fontina – Ghezzano – San Giuliano Terme (PI)
FORMATICA SRL, Via Antonio Cocchi, n.7 56021 Ospedaletto-Pisa

Per partecipare:
Le domande di iscrizione potranno essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 del 20/10/2017 nelle  modalità esplose nella locandina.

Per informazioni consulta il sito dedicato.