Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

dreamstimeextralarge_30373410-300x200“I Centri per l’Impiego ti incontrano in biblioteca”: incontri su come redigere un curriculum vitae . I prossimi appuntamenti sono previsti per i giorni 8 novembre e 6 dicembre.

Per fornire indicazioni su come redigere un curriculum vitae efficace, la biblioteca San Giorgio di Pistoia ospita un ciclo di incontri a cura dei Centri per l’Impiego del Servizio Lavoro Pistoia, nell’ambito dell’iniziativa “Incontriamoci. I Centri per l´Impiego ti incontrano in biblioteca“.

I due appuntamenti sono in calendario per mercoledì 8 novembre e mercoledì 6 dicembre alle ore 10 in sala Bigongiari.

Il curriculum vitae è il biglietto da visita per entrare nel mondo del lavoro. Quelle poche righe, se scritte nel modo giusto, potranno diventare le chiavi che apriranno le porte di un possibile futuro lavoro, per questo è necessario fare molta attenzione nel prepararle. Il CV è infatti il primo strumento di valutazione da parte dell’azienda nel momento in cui si risponde all’offerta di lavoro o si invia un’autocandidatura.

La partecipazione al corso è gratuita e aperta a tutti.

È obbligatoria la prenotazione via mail a giovani.pistoia@regione.toscana.it oppure recandosi in biblioteca, dove sarà possibile compilare un apposito modulo predisposto al banco accoglienza.

Per essere aggiornati sulle notizie provenienti dai Centri per l’impiego del Servizio Lavoro Pistoia consulta la pagina facebook. 

Fonte: www.comune.pistoia.it