Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

ProgettoGiovani_Immagine-300x229Previsti due incontri informativi sul bando del  Servizio Civile Regionale presso l’Informagiovani del Comune di Fucecchio (FI) e di Santa Croce sull’Arno (PI).

Gli inconstri a partecipazione gratuita si terranno:

  • Martedì 10 Ottobre alle ore 16.30 presso l’Informagiovani del Comune di Fucecchio, Piazza La Vergine 21 – Fucecchio (FI)
  • Venerdì 20 Ottobre alle ore 11.00 presso l’Informagiovani del Comune di Santa Croce sull’Arno, Piazza Matteotti 10 – Santa Croce sull’Arno (PI)

Gli incontri saranno due momenti informativi sul nuovo bando per il Servizio Civile Regionale promosso dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, che vedrà impegnati 1764 giovani presso enti quali associazioni del terzo settore, amministrazioni pubbliche e cooperative.

I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile, della durata di 8 mesi, con un contributo mensile di 433,80 euro. La scadenza del bando è prevista per il 27 Ottobre 2017, è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile.

L’incontro sarà l’occasione per conoscere con gli operatori i progetti in essere e per avere supporto nella compilazione della domanda di iscrizione.
Per informazioni
Informagiovani del Comune di Fucecchio al numero 057123331
Informagiovani delSanta Croce sull’Arno al numero 057130642

Fonte: Pagina facebook Rete Informagiovani Valdarno