Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

mknetFondirigenti “G. Taliercio”, il Fondo Interprofessionale gratuito promosso da Confindustria e Federmanager promuove un bando per diffondere la cultura digitale.

L’obiettivo dell’avviso è quello di supportare la diffusione della cultura digitale attraverso Piani formativi finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche per la trasformazione digitale.

I Piani formativi aziendali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze specifiche in uno dei seguenti ambiti di intervento:

– Raccolta, gestione, integrazione e analisi dati
 Sicurezza e privacy dei dati e informazioni aziendali
– Gestione e ottimizzazione e-reputation e Promozione/vendita prodotti e servizi
– Efficientamento processi organizzativi e/o produttivi.

Il finanziamento massimo ammissibile per ciascun Piano formativo sarà di 15.000 Euro.
Possono partecipare al bando le aziende aderenti a Fondirigenti che al momento della presentazione del Piano risultino attive.

La compilazione dei Piani dovrà essere effettuata esclusivamente online, sul sito web di Fondirigenti, attraverso l’Area riservata alle Aziende/Parti Sociali Proponenti.

Il termine ultimo per la ricezione dei Piani è fissato entro le ore 13.00 del 20 settembre 2017.

Prima di procedere con la presentazione si invita a consultare attentamente il Testo integrale dell’Avviso e le relative Linee Guida.

Informazioni e chiarimenti  sulla presentazione potranno essere richiesti tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica dedicato: avviso1-2017@fondirigenti.it.

 Fonte: www.fondirigenti.it/avviso-12017