Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

9395IMG_unifi_career_dayAperte le iscrizioni al  Career Day dell’Università di Firenze, si svolgerà il 27 e 28 settembre 2017 al Teatro ObiHall (Via Fabrizio De André, angolo Lungarno Aldo Moro 3 – Firenze).

Il primo giorno dedicato ai laureandi e laureati dell’area delle scienze sociali provenienti dalle Scuole di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza e laureati dell’area umanistica e della formazione, dalle Scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia, il secondo giorno dedicato ai laureandi e laureati dell’area scientifica, biomedica e tecnologica provenienti dalle Scuole di Agraria, Architettura, Ingegneria, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana.

I laureandi e laureati potranno sostenere colloqui individuali con le imprese e gli studi professionali.

Per verificare quali sono le aziende che parteciperanno al Career Day  dopo aver effettuato la registrazione oppure direttamente sul Career Book che sarà disponibile prima dell’evento.

  •  Dove
    Obi Hall – Teatro di Firenze – Via Fabrizio De André, angolo Lungarno Aldo Moro 3.
  • Quando
    Il Career Day di Ateneo, si svolgerà il 27 e 28 settembre 2017.

Per iscriversi basta registrarsi alla pagina del giorno a cui si intende partecipare. Per effettuare la registrazione è necessario accedere con le credenziali rilasciate da Almalaurea.

Il Career Day adotta una formula innovativa grazie alla quale le aziende possono invitare direttamente i candidati al proprio stand, per questo è fondamentale registrarsi. Anche se non si riceve uno specifico invito è possibile partecipare ed effettuare i colloqui con le aziende di interesse.

Per informazioni:
placement@unifi.it

Fonte: www.unifi.it