Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Cambiamenti - Immagine post fbCambiamenti”, il premio che CNA dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee.

Premio “Cambiamenti” è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese. Imprese che hanno avuto la capacità di introdurre un cambiamento nel loro settore di attività, nel territorio dove operano o nella comunità che vivono.

Per partecipare i candidati devono iscriversi al Premio entro il 20 settembre 2017, raccontando la propria attività, secondo le modalità indicate dal Regolamento e per mezzo di un form di partecipazione. Il Premio “Cambiamenti” ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle candidate che ne prenderanno parte.

Il Premio è rivolto a:
imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 01-01-2014 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

Sono previsti  premi in denaro e in servizi.

  • L’azienda vincitrice riceverà 20 mila euro in denaro oltre ad altri servizi di consulenza.
  • La seconda e la terza classificata riceveranno 5 mila euro in denaro oltre ad altri servizi di consulenza.

Tutte le imprese partecipanti, rispondenti ai requisiti del Premio, potranno ottenere la pubblicazione di una pagina dedicata inserita all’interno della vetrina web che evidenzierà e promuoverà le imprese partecipanti al premio medesimo.
Gli organizzatori realizzeranno inoltre possibili attività di incontro, confronto e scambio di interessi e azioni che potranno coinvolgere tutte le imprese candidate.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 20 settembre 2017 secondo le modalità previste dal Regolamento.

Per maggiori informazioni consulta il sito dedicato.

 

Fonte: www.premiocambiamenti.it