Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

coworkLa Start-Up House/ Co-working TW Teamwork Valdelsa di Certaldo  insieme al Comune di Certaldo e alla Regione Toscana, indice un contest denominato “Una, dieci, cento, mille idee” per la selezione di idee imprenditoriali proposte da giovani, con età compresa tra i 18 e i 40 anni, singoli o in gruppo o da neo imprese.

Il bando ha lo scopo di dare sostegno e visibilità a progetti di impresa, originali ed innovativi, che possano favorire il fiorire di nuove realtà economiche e sociali. Il contest ha inoltre l’obiettivo di  incoraggiare la realizzazione di sinergie con nuove giovani realtà imprenditoriali fornendo supporto economico e servizi, incentivando nuove opportunità di lavoro sul territorio, facilitando l’incontro tra soggetti meritevoli con il mondo delle imprese e con possibili finanziatori.

Premi
Alle tre migliori idee, sarà offerta la permanenza gratuita nei locali della Start-Up House / Co- Working TeamWork Valdelsa di Certaldo e un percorso di accompagnamento e tutoraggio a supporto dello sviluppo dell’idea:
• 6 mesi per la prima idea classificata;
• 3 mesi per la seconda idea classificata;
• 2 mesi per la terza idea classificata

Chi può partecipare
Al bando di concorso possono essere candidati progetti imprenditoriali ideati e sviluppati da persone fisiche, maggiorenni, di età inferiore ai 40 anni, residenti in Italia o da società regolarmente registrate, con sede legale in Italia.

La partecipazione al  Bando  è gratuita. E’ possibile presentare domanda, attraverso il form d’iscrizione, entro il 30 giugno 2017.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

Eventuali richieste di chiarimenti e quesiti potranno essere inviati esclusivamente via mail a
g.rossi@asev.it indicando in oggetto “Una, dieci, cento, mille idee”. Eventuali segnalazioni di
malfunzionamento del form di presentazione on line potranno essere inviate a m.gonnelli@asev.it.

 

Comune di Certaldo per “Start-Up House / Co- Working TeamWork Valdelsa di Certaldo” ha beneficiato del Bando Infrastrutture Start Up Hous promosso dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto Giovanisì.

 

Fonte: www.tw-valdelsa.it