Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

368932e3d04c9ac1359353c3fdb76d7f“Costruire successo: comunicare bene per potenziare il business” il 17 giugno all’Incubatore di Rosignano. Seminario gratuito.

Il  Polo teconologico  di Navacchio promuove una  serie di attività insieme ai professionisti di  Performat e Performat Business, per offrire una formazione che permetta di far crescere e arricchire le competenze per una migliore comunicazione e l’acquisizione di nuove competenze importantissime per la crescita delle imprese, e per raggiungere una vera efficacia ad ogni livello di responsabilità.

Il primo corso è il seminario gratuito “Costruire successo: comunicare bene per potenziare il business”. L‘appuntamento è per sabato 17 giugno presso l’Incubatore d’Impresa di Rosignano, in via delle Energie 2, loc. Le Morelline, dalle 9.30 alle 12.30

Saper comunicare è la chiave del successo, o almeno una componente importantissima perchè saper comunicare vuol dire pensare con chiarezza e saper ascoltare.  Comunicare in modo efficace consente di convincere, persuadere, vendere, e, comunicare è anche l’arte di negoziare, mediare e risolvere conflitti.
Grazie al seminario, gratuito, organizzato da Performat Business, in collaborazione con il Polo Tecnologico di Navacchio e l’Incubatore di Rosignano sarà possibile scoprire quanto e come sia importante la comunicazione per la propria attività imprenditoriale.

Il seminario è rivolto a  imprenditori, manager, professionisti, startupper , responsabili HR e in genere a chi desideri potenziare le proprie competenze relazionali per consolidare e accrescere le opportunità di carriera e i cambiamenti.

Per informazioni:
info@performat.it
050 754345/6

Fonte: www.polotecnologico.it