Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

4c953ab1deDomani, Martedì 14 marzo a partire dalle ore 18.30 presso l’incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio (PI) si terrà una iniziativa per imparare a ideare nuovi prodotti attraverso il gioco utilizzando la metodologia LEGO® SERIOUS PLAY®.

A cosa serve:
Aiuta i gruppi a condividere idee, assunzioni, conoscenza e a stimolare dialogo e le discussioni costruttive per trovare soluzioni a problemi reali.
Attraverso la metafora e la costruzione si stimola a riflessione e la comprensione dei problemi, portando il gruppo a generare soluzioni.

Perché partecipare
Per fare un’attività insieme, in un contesto informale e condividere un’esperienza interessante e stimolante. Un’opportunità per toccare con mano la potenza delle metafore e del gioco applicati al mondo aziendale e professionale. Le colorate costruzioni per bambini diventano strumento utile per il business e per le aziende, con applicazioni soprattutto a livello di comunicazione interna, decision making e problem solving.

Come partecipare
La partecipazione è gratuita ed è suffciente recarsi al Polo di  Navacchio mercoledì 14, ore 18.30 pressol’Incubatore del Polo Tecnologico Incubatore – via Giuntini 63 a swguire ci sarà un aperitivo.  E’ richiesta l’ iscrizone a  questo link

Per info:
050/754 120
Email: info@polotecnologico.it
Pagina dedicata

 

Fonte: www.polotecnologico.it