Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

logocomune.jpg.2016-11-23-10-54-21Il Comune di Castelfranco di Sotto (PI)  promuove  un concorso per la realizzazione del marchio promozionale per la nuova App istituzionale del Comune.

Il marchio dovrà essere evocativo della mission del Comune di Castelfranco quale rappresentante della propria comunità, prescindendo dallo stemma araldico ufficiale. Un simbolo dello sviluppo e l’innovazione sui quale l’Amministrazione investe, senza dimenticare il contesto storico del territorio nel quale è inserito.

Il nuovo marchio diventerà il tramite con il quale la App sarà rappresentata e pubblicizzata, ne dovrà quindi rafforzare la visibilità anche a scopo promozionale

Per partecipare al concorso occorre  inviare i propri elaborati entro e non oltre leo re 13 del 31 marzo 2017. La partecipazione, riservata agli studenti delle scuole medie superiori e delle Università del territorio Italiano, può essere sia individuale che di gruppo. Ogni partecipante può inviare al massimo due proposte, ognuna delle quali dev’essere originale ed inedita.

Il premio per il vincitore è di 1000 euro e tutti i lavori inviati parteciperanno a una mostra finale.

Per maggiori infomrazioni leggi il bando e consulta la pagina dedicata sul sito del Comune

Fonte: www.castelfrancodisotto.gov.it