Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

bioFarma_logoL’Università di Siena organizza per il 23 marzo, a partire dalle 9.30 presso il Complesso didattico San Miniato, Bio&Farma Job Day, un evento di orientamento al lavoro in ambito bio-chimico e farmaceutico. L’obbiettivo dell’evento è quello di favorire l’incontro fra studenti e neo-laureati dell’Università di Siena e le realtà imprenditoriali del territorio.

I giovani potranno visitare gli stand aziendali, dialogare direttamente con i referenti HR, sostenere colloqui individuali, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e ai profili professionali richiesti, consegnare il curriculum vitae e partecipare alle presentazioni aziendali in aula.

Il Bio&Farma Job Day è riservato a studenti e neo-laureati dell’Università di Siena, in particolare a:

  • studenti delle lauree scientifiche dell’ultimo anno delle lauree triennali e magistrali,
  • laureati di tutti i cicli scientifici da non oltre 1 anno,
  • iscritti e diplomati ai master scientifici da non oltre 12 mesi.

Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione on line sul sito web Bio&Farma Job Day, visionare il Career Book online e inviare il curriculum vitae alle aziende che richiedono il pre-screening delel candidature

Programma evento:

  • ore 9.30, apertura stand aziendale per i colloqui,
  • ore 10.00, inizio dei lavori in aula con l’introduzione della professoressa Annalisa Santucci, direttore del dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia.
  • A seguire, workshop aziendali.

L’evento è organizzato dal Placement Office&Career Service dell’Università di Siena in collaborazione con il dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia.

Per informazioni
Pagina dedicata
Placement Office&Career Service
E-mail: placement@unisi.it
tel. 0577 235388-235393
Placement Office & Career Service
L’evento su facebook

 Fonte: www.unisi.it