Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Donna-Impresa-A4-tx-1-1200x1697Il Gruppo Terziario Donna della Confcommercio Provincia di Pisa organizza la prima edizione del “Premio Donna Impresa” , che si svolgerà  il 7 aprile 2017. L’iniziativa ha l’obiettivo di valorizzare il contributo delle donne nello sviluppo e nel successo delle imprese femminili della Provincia di Pisa.

Possono partecipare le imprese che possiedono i seguenti requisiti:
1) le imprese individuali in cui il titolare è una donna;
2) le società di persone o le società cooperative in cui la maggioranza dei soci è costituita da donne o la maggioranza delle quote di capitale è detenuta da donne;
3) le società di capitali in cui la maggioranza dei componenti dell’organo di amministrazione è costituita da donne o la maggioranza delle quote di capitale è detenuta da donne;
4) i consorzi composti dal 51% o più da imprese femminili come sopra definite
5) siano soci di un’impresa con sede legale nella provincia di Pisa e a condizione che quest’ultima:

  • Sia attiva, come risultante dalla visura camerale aggiornata.
  • Non si trovi in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria.
  • Che si sia distinta nell’ambito della propria impresa

Per partecipare al Premio Donna Impresa 2017 è necessario mandare tutta la documentazione prevista dal bando entro il 20 marzo 2017.

Selezioni
Le donne selezionate saranno tutte considerate a pari merito, senza attribuzione di punteggi distintivi. Le candidate che faranno parte della rosa dei finalisti verranno invitate alla cerimonia di premiazione de Premio terziario Donna, il giorno 7 aprile 2017  dalle ore 17.00 presso la sala Business Center Aeroporto G. Galilei di Pisa.

Infomrazioni

 

Fonte: confcommerciopisa.it