Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

shutterstock_189280592_custom_2Per celebrare il 30° anniversario di Erasmus+, la Commissione Europea ha lanciato il concorso “Raccontaci del + nel tuo Erasmus+”.

Il concorso è aperto a singoli ed organizzazioni che hanno partecipato al programma Erasmus+ o i suoi predecessori, comprese attività Erasmus a partire dal 1987, nonché SOCRATES, SOCRATES II, Leonardo da Vinci, Comenius, Grundtvig, Programma di Apprendimento Permanente, Erasmus Mundus, Tempus, Gioventù in Azione.

I partecipanti dovranno inviare una foto o un video con una storia di 100 parole al massimo in cui si racconta del “+” nel proprio Erasmus+. I partecipanti devono indicare l’anno e il paese nel quale è stato prodotto l’elaborato.

Premi
Durante il periodo di candidatura, alle quattro storie più interessanti verranno assegnati 4 buoni di viaggio da 100 euro ciascuno. Inoltre, il pubblico sceglierà il vincitore di un buono da 600 euro.
Gli elaborati migliori verranno selezionati da una giuria della Commissione Europea, mentre il premio del pubblico verrà stabilito attraverso una votazione pubblica online sui social media.

E’ possibile partecipare fino al 15 Aprile 2017

Per maggiori informazioni consulta il sito dedicata.

Fonte: www.portaledeigiovani.it