Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

blog-670x415In programma per venerdì 10 marzo dalle ore 15.30 alle ore 18.30 l’evento ‘ll Salotto dei progetti‘ presso gli spazi di Smart Hub, in Via Quintino Sella 6/a – Firenze.

Durante l’iniziativa consulenti esperti in vari settori offriranno consulenza a titolo gratuito a tutti coloro, sia interni sia esterni al coworking, che necessitano di informazioni o vogliono togliersi un dubbio su un determinato argomento o hanno semplicemente un’idea d’impresa ed hanno necessità di aiuto per renderla concreta .

Potranno partecipare gratuitamente tutti liberi professionisti e le start up che necessitano di assistenza in supporto alla loro attività. Inoltre per chi ha un progetto o un’idea d’impresa e desidera dargli un indirizzo concreto, misurarne la fattibilità o ottimizzare le risorse, sarà possibile fare un percorso di consulenza mirato in base alle proprie esigenze.

Un Open Day nel quale i professionisti che fanno parte del Network saranno a disposizione per chiarire domande e dubbi dei partecipanti, ognuno riguardo al proprio campo di competenza.
Il percorso di consulenza avrà un tempo massimo di 1h e 30 minuti (massimo 15 min a consulente) e sarà organizzato a misura di progetto.

Per partecipare è sufficiente mandare un email – entro oggi martedì 7 marzo – a info@smart-hub.it scrivendo:

Nome e cognome
Ragione sociale
Numero telefonico
Tipo di consulenza richiesta
Breve descrizione del progetto

 Le figure professionali che vi accoglieranno sono:
Consulenza finanziaria  –  Consulenza ricerca fondi e agevolazioni   –  Consulenza informatica  –  Consulenza in Start Up di Impresa  –  Consulenza aziendale, fiscale e tributaria  –  Consulenza Web Development e Web Design  –  Consulenza Web Marketing

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

Info:
info@smart-hub.it

 

Fonte: www.smart-hub.it