Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

Volantino prova 4 Definitivo okMercoledì 1 febbraio dalle ore 16.00 presso Civica Biblioteca di Calenzano si svolgerà “Tavola rotonda digitale”.
L’evento sarà un’ incontro gratuito interattivo con psicologi, informatici e designer per trattare la dinamica dei social network, educando a una rete fatta di persone e non solo di profili.

L’iniziativa è promossa da Scienza in Fabula e dal Progetto CALL (Centri di Aggregazione, Luoghi e Laboratori) che è tra i progetti vincitori di “Giovani Attivi”, Bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Alla tavola rotonada parteciperanno Andrea Guazzini, docente di Dinamiche di Gruppi Virtuali e Eleonora Trivellin, docente di Disegno Industriale dell’Università degli Studi di Firenze.

L’incontro è rivolto a studenti, insegnanti e famiglie e sarà presentato il progetto “Mettiti la maglina di lana digitale” che realizzerà Scienza in Fabula come idea selezionata dalla seconda finestra del progetto CALL.

Per informazioni sul progetto visita il sito www.progettocall.info o scrvi a info@progettocall.info