Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

borsa-mercato-lavoroSi rinnova anche per il 2017 l’appuntamento con la Borsa Mercato Lavoro in Toscana. Nei mesi di febbraio e marzo sono previsti tre eventi ideati e realizzati dall’EBTT (Ente Bilaterale Turismo Toscano) per facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro nel turismo in Toscana.

Durante le tre giornate sono previste due aree; una dedicata all’orientamento al lavoro e l’altra destinata ai colloqui individuali dove sarà possibile incontrare direttamente le aziende presenti.

Ecco il calendario delle prossime iniziative:

16 febbraio – Borsa Mercato Lavoro a San Vincenzo (LI)
L’iniziativa si svolgerà dalle ore 10.00 alle 17.00 presso la Cittadella delle Associazioni in via S. Pertini – San Vincenzo (LI)

  • Iscrizioni candidati: per partecipare all’evento ed effettuare i colloqui di lavoro è sufficiente presentarsi la mattina dell’evento muniti di divese copie del curriculum.
    Per vedere le offerte di lavoro vai al link lavoro BML San Vincenzo

23 febbraio – Borsa Mercato Lavoro a Grosseto
Ll’iniziativa si svolgerà dalle ore 10.00 alle 16.00 presso il Centro Fieristico del Madonnino in via del Madonnino a Braccagni frazione di Grosseto.

  • Iscrizioni candidati:per partecipare è obbligatoria la registrazione online al link iscrizione candidati. Le iscrizni online terminano il 20 febbraio alle ore 16.00, è possibile comunque iscriversi il 22 febbraio durante la giornata di orientamento al lavoro. Il giorno 23 febbraio non saranno ammesse ai colloqui  candidate/i che non si sono iscritti online.
    Per vedere il catalogo con il dettaglio delle offerte di lavoro divise per area professionale vai al link lavoro BML Grosseto

22 marzo Borsa Mercato Lavoro a Firenze
L’iniziativa si svolgerà dalle ore 10.00 alle 16.00 presso il teatro all’Obihall, Via di Varlungo 30 – Firenze

  • Iscrizioni candidati: si consiglia la partecipazione a chi ha un’esperienza nel settore turistico oppure conosce bene almeno 1 lingua straniera e/o possiede un titolo di studio del settore. Per procedere all’iscrizione vai al link BML Firenze. Le iscrizioni online (obbligatorie) resteranno aperte fino alle 16.30 del 16 marzo 2017. Non saranno ammessi candidate/i non registrati.

La partecipazione alle iniziative è gratuita.

Per maggiori informazioni e per le modalità di registrazione consulta la pagina dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano  www.borsamercatolavoro.it
E’ possibile richiedre ulteriorichiarimenti compilando il modulo sul  format online.

 

Fonte: www.borsamercatolavoro.it