Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

incarta-il-presente-cover-fb

Torna il Natale solidale di Oxfam Italia. Dall’8 dicembre al 24 dicembre, l’associazione umanitaria cerca volontari a Firenze, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino ed Empoli nei punti vendita Coin, Decathlon, CAD, Universosport, Douglas e molte altre. Un gesto concreto per sostenere i progetti di Oxfam in Sudan alle popolazioni colpite dall’emergenza siccità.
www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/

Un piccolo gesto che fa la differenza per gli altri.
Donando il tuo tempo e incartando i regali dei clienti in un negozio della tua città, garantirai a migliaia di persone la possibilità di tenere lontane sete e malattie: ogni euro raccolto equivale a 100 litri di acqua potabile.

Oxfam è leader nel mondo nel portare acqua e servizi igienici alle popolazioni in emergenza. Portiamo kit igienico sanitari, sementi, attrezzi, vaccini e foraggio per gli animali. Diamo voucher per l’acquisto di cibo nei negozi locali, e denaro in cambio di lavoro a beneficio delle comunità. Come parte della confederazione internazionale Oxfam, lavoriamo in più di 90 paesi, il che significa che siamo lì, quando un’emergenza si verifica – pronti a rispondervi.

Informazioni
Lia Ferrini +39 3331864011 lia.ferrini@oxfam.it