Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

logo-linkontroIl giorno 21 settembre 2016 dalle ore 16.00 nel Comune di Manciano (GR) presso il Circolo Arci, in Via Marsala 103, si terrà l’incontro-seminario con un grande fumettista che disegnerà per noi dal vivo!!!!

L’evento ‘Aperitivo con Passepartout’ è stato concepito nell’ambito del progetto L’INKontro Rete di idee, risultato tra i progetti vincitori di “Giovani Attivi”, bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana-Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Parteciperà all’incontro Gianfranco Tartaglia noto fumettista che divide dal 1978 con l’autore Pietro Gorini lo pseudonimo di Passepartout. Ha collaborato con il quotidiano Il Messaggero. Nel 1990 ha vinto il Premio satira di Forte dei Marmi per la grafica italiana. E’ docente di Fumetto presso la Scuola Internazionale di Comics di Pescara.
La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita.

Soggetti partner della Cooperativa sociale Arcobaleno nel progetto L’INKontro: ARCI Comitato Provinciale Grosseto, Provincia di Grosseto, COeSO SDS Grosseto, Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana, Comune di Follonica, Comune di Massa Marittima, Comune di Montieri, Comune di Cinigiano, Comune di Manciano, Comune di Semproniano, Comune di Arcidosso, Cooperativa sociale Il Nodo, Arci Solidarietà Grosseto, Associazione la Meria, VAB – Vigilanza Antincendi Boschivi Toscana Onlus, Associazione New Deal, Associazione Culturale Gattopicchio, Pro Loco Roccatederighi, Pro Loco Sassofortino, Associazione Culturale Liber Pater.

Referente di progetto:
Elisa Maggi mob. 342 3357131 – tel. 0566 56492 www.arcobalenocoop.it