Il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani
Blog

A5_no logo Toscana_06_11_2016_PM_webE’ attivo il bando promosso da Art Hub Carrara per partecipare al Summer CAmP, il corso di progettazione culturale.

Art Hub Carrara è il primo incubatore italiano dedicato alle professioni dell’arte, nato nel 2015 in collaborazione con il Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci” nell’ambito del progetto della Regione Toscana “Cantiere Toscana Contemporanea”.
Per il secondo anno consecutivo, Art Hub promuove un corso di progettazione culturale che si svolgerà dal 6 al 10 settembre a Carrara, presso il CAP – Centro Arti Plastiche. Il corso è rivolto sia a professionisti del settore, studenti e associazioni inseriti nel circuito artistico sia a coloro che non hanno ancora maturato alcuna esperienza ma vogliono avvicinarsi alla progettazione e promozione culturale.

Sono a disposizione 5 borse di studio che andranno a coprire completamente i costi di iscrizione al corso. Le assegnazioni delle borse di studio saranno assegnate in base alle valutazioni dei titoli: esperienze professionale e formative, motivazione, età.

Scadenza del bando: 31 luglio 2016

Per maggiori informazioni  e per scaricare il bando e la modulistica, visitate il sito https://arthubcarrara.wordpress.com

Mail: arthubcarrara.stampa@gmail.com